speciale estetica
Trucco

Trucco semipermanente

Il trucco semipermanente permette alle donne di avere sopracciglia, labbra e occhi sempre freschi di trucco. La tecnica del trucco semipermanente è simile a quella utilizzata dal tatuatore ma si differenzia perché è effettuata con pigmenti ipoallergenici e bio-riassorbibili che permettono nel tempo di apportare piccole modifiche per rendere attuale il trattamento in base ai cambiamenti del viso dovuti all’età. L’arcata sopraccigliare, che si dirada nel tempo o che può essere stata rovinata da depilazioni errate è sicuramente il trattamento di trucco semipermanente più richiesto che con tecniche di riempimento consentono di ridisegnare le sopracciglia, in armonia coi tratti del viso. Questa tecnica di trucco è definita “semi” permanente perché essendo i pigmenti bio- riassorbibili, la cute, in un periodo di tempo che varia tra 1 e 2 anni circa, riassorbe la colorazione che piano piano sbiadisce rendendo necessari trattamenti di ritocco dei colori. Il trucco semipermanente non ha controindicazioni se la persona che vi si sottopone è in salute ma esistono casi in cui è sconsigliato come in particolare nel caso di manifeste allergie. Se si decide di fare un trattamento di trucco semipermanente è meglio evitare i periodi estivi di esposizione al sole o almeno è bene effettuarlo almeno 2 o 3 settimane prima delle vacanze per consentire alla pelle di rimarginarsi, applicando comunque la protezione solare. Il trucco c’è ma non si vede. Per ottenere questo risultato naturale è bene rivolgersi a centri specializzati. Richiedi maggiori informazioni ed un appuntamento presso il nostro centro estetico di via Cavallotti a Genova Sturla.

Speciale Estetica

Trucco correttivo personalizzato

Il trucco correttivo permette di correggere in campo estetico vari tipi di difetti. L’obiettivo di Rossella Sereni, titolare di Speciale Estetica, con oltre 30 anni di esperienza, è sempre quello di ottenere il risultato più naturale possibile. E’ fondamentale rivolgersi esclusivamente a professionisti riconosciuti per evitare problemi. Presso il centro estetico genovese si eseguono lezioni di trucco correttivo e personalizzato “Come sei e come puoi essere” con il rilascio della propria scheda viso con i vari metodi di correzione. Fissa un appuntamento per richiedere maggiori informazioni.

Arcata sopraccigliare

Per correggere nel caso sia discendente, con una forma non gradevole o con pochi peletti o per coprire la presenza di una cicatrice che impedisce la crescita di peletti

Occhi

Per evidenziare la rima superiore e inferiore, per far risaltare occhi con ciglia chiare o per valorizzare occhi scuri

Labbra

Per ammorbidire marcate asimmetrie o labbra sottili, valorizzare labbra molto chiare, nascondere la presenza di una cicatrice sul labbro

Trucco sposa a domicilio

Speciale Estetica di Rossella Sereni a Sturla è un centro di estetica specializzato a Genova che offre il servizio di trucco sposa a domicilio, suggerendo le ultime tendenze fra i diversi stili sul trucco e la bellezza femminile in ambito estetica nuziale per essere bellissima nel giorno più importante nel quale ogni dettaglio è fondamentale. Rossella Sereni è una make up artist in grado di realizzare un trucco da sposa perfetto, fotogenico e di lunga durata. Per realizzare un trucco perfetto è fondamentale l’analisi del profilo della pelle e quindi occorre preparare la pelle in modo corretto con trattamenti specifici. Almeno un mese prima del giorno del matrimonio è bene eseguire uno scrub viso, applicare una maschera idratante e purificante e idratante 2 volte a settimana e nutrire e idratare la pelle con prodotti specifici in base alle proprie caratteristiche. E’ necessario prevedere diverse prove anche per testare la performance dei prodotti sul vostro viso nel corso della giornata oltre che per rendervi conto di essere a vostro agio con un make up che vi faccia sentire davvero perfette. Molto spesso ci si concentra sull’abito da sposa, sull’acconciatura scorrendo migliaia di foto sui social e sul web e solo in ultimo si pensa al trucco. E’ bene invece mostrare a chi curerà il vostro trucco sposa foto che rispecchiano il vostro stile perché quasi sempre un’immagine è meglio di tante parole che possono confondere chi vi truccherà. Affidati con fiducia a Speciale Estetica per il trucco sposa, saremo in grado di suggervi qualcosa di nuovo o semplicemente di interpretare al meglio il vostro modo di truccarvi.

Call Now ButtonChiama Ora