speciale estetica

Pedicure

Se vuoi sfoggiare piedi perfetti la prima cosa da fare è una pedicure dall’estetista professionale. Nonostante i piedi siano spesso una parte del corpo poco curata perché poco esposti, in particolare nei mesi invernali, è importante prendersene cura per valorizzarli al meglio, soprattutto nel periodo estivo quando si è a piedi nudi in spiaggia o si indossano infradito, sandali o comunque scarpe aperte. Speciale Estetica di Rossella Sereni, nel centro di via Cavallotti a Genova Sturla / Albaro, si prende cura dei tuoi piedi tutto l’anno, facendo delle pedicure per evitare che tu abbia talloni screpolati, calli e duroni antiestetici e possa sfoggiare dei piedi perfetti.

La pedicure non è soltanto un trattamento estetico per i piedi e le unghie ma anche un trattamento di benessere dei piedi che consiste nell’ammorbidire i piedi, nel levigarli eliminando calli a duroni, nell’applicare creme idratanti facendo un massaggio circolare, massaggiando collo e pianta del piede fino al completo assorbimento, e nel tagliare e limare le unghie applicando alla fine lo smalto.

Speciale Estetica

Pedicure curativo

In alcuni casi è importante effettuare il pedicure curativo. I trattamenti del pedicure curativo vengono eseguiti presso il centro Speciale Estetica di Genova nel caso di particolari patologie o comunque nel caso di problematiche di piedi e unghie. Unghie incarnite, inspessimenti o disturbi derivanti dall’utilizzo di scarpe non adatte o troppo strette, calli e duroni profondi, che non sono solo brutti da vedere ma anche molto fastidiosi, soprattutto quando compaiono sui piedi, oppure occhio di pernice che è un ispessimento cutaneo, di consistenza dura, che compare sul piede, di solito fra le dita, e che provoca dolore e difficoltà a camminare, sono le problematiche  più comuni che si possono risolvere con sedute di pedicure curativo.

Pedicure estetico

Il pedicure estetico eseguito da Speciale Estetica a Genova Sturla è un vero e proprio trattamento di bellezza per i vostri piedi. Sicuramente una pedicure che deve essere eseguita dall’estetista prima dell’estate ma che è fondamentale ripetere periodicamente tutto l’anno per avere sempre piedi seducenti e belli insieme ad unghie curate. Il pedicure estetico è un trattamento che comprende il pediluvio, il taglio e la limatura delle unghie, l’eliminazione di calli superficiali e l’applicazione della crema idratante e dello smalto. Il pedicure estetico è consigliato venga effettuato una volta al mese per sia per mantenere o ritrovare la bellezza ed il benessere dei propri piedi ed unghie. Prenota subito un trattamento di pedicure estetico.

Pedicure specialistico per persone anziane

Speciale Estetica di Sereni Rossella è un centro specializzato anche nel pedicure specialistico per persone anziane che necessitano di trattamenti specifici e permettere loro di limitare i dolori ai piedi intervenendo in maniera indolore su calli e duroni.

Call Now ButtonChiama Ora